SERIE C, REN/AUTO IN TRASFERTA A BOLOGNA

È un testacoda il match valevole per la quinta giornata di ritorno tra Salus Bologna e RenAuto, in programma domani sera a Bologna alle 21.45. La squadra del capoluogo di regione è attualmente in testa alla classifica di questo girone B di serie C con 22 punti, gli stessi di Bologna Basket School e Cesenatico che però hanno una partita in più. L’Happy invece è in fondo alla graduatoria (4 punti) assieme all’Antares Copparo quando mancano cinque partite alla fine.

Nel match d’andata l’Happy, pur sempre sotto, riuscì comunque a dare del filo da torcere fino a pochi minuti dalla fine, con le ospiti a imporsi di 8 punti (42-50) con grande fatica. In quella partita 10 punti per Rattini, 7 per Alberani e Montuori.

 

Per questa trasferta problemi a livello di reparto lunghe

“Sì, perché ci mancherà Chiara Pironi e Sara Montuori non s’è allenata per tutta la settimana – commenta Tina Dimitrova -. In più c’è anche Matilde Angelino che non sta bene ed è da valutare”

Squadra dunque probabilmente con qualche assenza ma anche con tanta voglia di riprendersi

“Dobbiamo cercare di dare tutto per non avere rimpianti, anche se sappiamo di dover affrontare una squadra di ottimo livello che non è prima a caso. La Salus è in prima posizione e ha tante armi per far male, ma noi dobbiamo partire da difesa e tanta volontà per fare match pari”

In settimana buoni allenamenti

“E’ così ed è anche per questo che dobbiamo riversare in partita tutte le energie che abbiamo, tutte quelle che facciamo vedere in settimana. Dobbiamo cercare di avere ritmo e tanta vitalità per poter mettere insieme una gara di cui andare fiere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *