ESORDIENTI, HAPPY-FAENZA 14-30

Bella partita anche se è arrivato un ko. Alla palestra Bertola le nostre Esordienti mostrano di saper crescere, ma l’avversario oggi era di buon livello e alla fine della gara è riuscito a imporsi. Il punteggio finale, 14-30, non toglie comunque nulla della buona prova delle nostre piccole grandi Sharks.

Nel primo quarto l’unico canestro è di Ginevra, con Faenza che dall’altra parte riesce nel finale di tempo a costruire un piccolo vantaggio e ad andare 2-8. Nel secondo periodo le nostre ragazze accorciano le distanze e all’intervallo siamo sul 7-11.

Nella ripresa per le ospiti si scatena Vespignani, con l’Happy che a fine terzo si ritrova 9-23 e al termine della partita 14-30. Peccato, ma brave lo stesso!!!

 

HAPPY BASKET RIMINI – FAENZA 14-30

HAPPY: Pesaresi, Muratori 2, Grassia 2, Angelino 2, Soleri, Palmieri, Mecozzi 3, Lisa Poplawska 2, Laura Poplawska, Martinini, Contri, Comini 3. All.: Brancolini.

FAENZA: Kaniarthottyil 1, Daino, Scheda, Vespignani 16, Sangiorgi 8, Poggiali 2, Samoré, Montanari, Ferruzzi, Sintoni, Berti 3, Lombardi. All.: Leonardi.

PARZIALI: 2-8, 7-11, 9-23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *