SERIE C, DOMANI TRASFERTA IN CASA DEL CARLOTTA ZECCHI

Lascia ancora qualche rammarico quel -2 in casa della Salus datato ormai una settimana. Una delle migliori prestazioni stagionali della RenAuto, che ora però deve voltare pagina e pensare alla trasferta di domani sera a Bologna contro il Carlotta Zecchi Reno (palla a due alle 21.30). Buona salute tecnica e fisica del gruppo, che affronterà una squadra attualmente ottava con 10 punti (l’Happy ne ha 4) che nel match d’andata s’impose al Flaminio (35-44: 11 per Saponi, dall’altra parte 12 per Stanzani).

Tina Dimitrova, che tipo di gara ci aspetta?

“Una gara con una squadra di buon livello che all’andata ci ha messo in difficoltà. Noi quella volta non abbiamo giocato bene, va detto, però il Carlotta Zecchi non è da sottovalutare”

Cosa chiedi alle ragazze?

“Chiedo di giocare il più possibile sui livelli di una settimana fa, con la stessa intensità e grande concentrazione. Allora sarei soddisfatta”

C’è più rammarico per com’è andata in casa della Salus o rimane anche soddisfazione per la bella prova?

“Nel dopo partita è chiaro che c’è stato tanto rammarico. Abbiamo giocato alla grande contro una formazione di alto livello, con un primo quarto da 17-9 per noi e una partita sempre equilibrata. Peccato per gli ultimi secondi, ma siamo andate vicinissime a vincere e questo deve darci la carica giusta per i prossimi impegni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *