SERIE C, LAME REN/AUTO 62-44

C’è partita nel primo quarto con qualche fiammata in attacco, poi la RenAuto non riesce a tenere testa a una squadra di alto livello. Molto meglio all’andata, l’Happy, mentre in questo match di ritorno il Lame è scappato via in fretta. È a inizio secondo periodo che le padrone di casa piazzano il break: Montani e Bergami segnano punti a raffica, mentre l’Happy improvvisamente si blocca e perde qualche pallone di troppo. Fatto sta che non si segna per sei minuti e Castel San Pietro è già ben oltre la doppia cifra di vantaggio (35-20 al 20’).

Di ritorno dagli spogliatoi la musica non cambia, in attacco si fa una fatica tremenda a mettere punti a tabellone e la partita è definitivamente sepolta quando a metà terzo periodo il Lame raggiunge il +20. A fine terzo sarà 48-25, mentre nel quarto finale l’Happy riesce almeno a ridurre il gap. Non però ad avvicinarsi in maniera pericolosa. Basse percentuali da fuori e difesa non perfetta hanno contribuito alla sconfitta.

POL. LAME – RENAUTO HAPPY BASKET RIMINI 62-44

LAME: Schiavina 4, Montani 14, Tintorri 2, Petrucci 7, Bergami 11, Fustini 11, Bardasi 2, Golfieri 4, Hako 4, Bellandi 6.

RENAUTO: Angelino 4, Re 15, Alberani, Zamagna 7, Saponi 5, Rattini 6, Galli 1, Battagliarin, Vandi 1, Pironi 3. All.: Dimitrova.

Arbitro: Cucinotta di Ozzano.

PARZIALI: 15-11, 35-20, 48-25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *