SERIE C, DOMANI REN/AUTO A COPPARO

Per la penultima giornata del calendario di serie C, la RenAuto va in trasferta in casa dell’Antares Copparo. Si gioca domani, martedì sera, con palla a due che sarà alzata al palasport di Copparo alle 21 (arbitro Luca Meneghini di Ferrara). L’ultima occasione per l’Happy di rimpolpare la classifica che al momento vede le ragazze allenate da Tina Dimitrova al penultimo posto con 6 punti. Nell’ultima giornata, l’undicesima di ritorno, la RenAuto riposa e così l’ultima gara è proprio quella di Copparo.

Le avversarie sono state battute nel girone d’andata dalle nostre ragazze e occupano l’ultima posizione della graduatoria a quota 4 punti. Match particolare, quello di fine gennaio, con Paganini a menare le danze per le ospiti nel primo tempo (Happy sotto addirittura 8-23) e poi la lenta ma inesorabile rimonta. Dopo aver segnato 30 punti in tre quarti (30-36 al 30’), le Sharks ne misero a segno 23 nel quarto periodo, finendo col vincere 53-42. 11 punti per Angelino, 10 per Re e Saponi, 8 per Vandi e Rattini in un match nel quale l’aggancio è arrivato al 33’ (36 pari) e con le nostre brave a mettere in cassaforte il risultato grazie ai liberi. Domani occasione per lasciare l’ultimo posto definitivamente all’Antares Copparo.

 

Le altre partite: Salus-Faenza Futura 57-54, San Biagio Ravenna-Massa Basket 44-74, Carlotta Zecchi-Bologna Basket School 39-48, Cesenatico-Francesco Francia.

Classifica: Lame 28, Cesenatico 26, Salus 26, Massa 24, Bologna Basket School 24, Faenza Futura 20, San Biagio Ravenna 16, Carlotta Zecchi 10, Francesco Francia 8, RenAuto Happy Basket 6, Antares Copparo 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *