DOPPIA VITTORIA DELLE GAZZELLE AL TORNEO DI PESARO

C’è più di un motivo per fare i complimenti a queste dodici ragazze. Uno, cento mille motivi per dire brave alle Gazzelle Happy Basket, protagoniste di una doppietta prepasquale a Pesaro. Il Torneo è cominciato e proseguito alla grande: dopo il successo nel corso della prima giornata contro le padrone di casa, le Sharks nella mattinata di oggi hanno battuto 55-24 il San Giovanni Valdarno, mentre nel tardo pomeriggio hanno piegato la resistenza della Magika Castel San Pietro 52-12. Lunedì la finale che assegnerà il titolo, intanto un piccolo ritratto delle nostre Sharks…

Matilde, il capitano, che ragiona, guarda alto e trova strisce di punti quando entra in fiducia…

Giulia Bomber, che è carica a mille e vorrebbe spaccare il mondo, ma è quando guarda alto e gestisce i ritmi che diventa inarrestabile…

Giulia Scooby, che se tra 5 anni la metti in box & one puoi star sicuro che la sua avversaria segnerà 0 punti in 40 minuti…

Anna (Contri) che galoppa in contropiede e qualche volte arriva troppo “lunga”… Qualche volta magari tira con la mano in faccia… Ma c’è, eccome se c’è… Ed è una forza…

Anna (Turchini) che cresce a vista d’occhio e, al di là di qualche “doppio” che ci può ancora stare, è salita enormemente da inizio anno…

Elisa col suo arresto e tiro… Beh, ormai non lo fanno più neanche in Eurolega, volete mettere? Vai mastino…

Erica che è preziosissima e non si ferma mai… Erica, non ti stupire se segni tanti tiri liberi di fila, un giorno sarà perfettamente normale…

Cecilia che è dentro la partita, gioca, non ha paura e si prende le sue responsabilità…

Ginevra attenta e concentrata, qualche volte preoccupata. Vai, guarda il canestro, sono le altre che ti devono temere. Puoi mettere sotto chiunque…

Rachele che entra e si butta nella mischia, lotta e corre… Rachi, quel pallone lo devi trattare come in allenamento, non ti preoccupare…

Iole che… Beh, Iole semplicemente domina, è sulle linee di passaggio, recupera palloni e a rimbalzo si fa valere…

Sofia che corre anche quando le altre non ne hanno più… Che è sveglia come tutte le altre squadre messe insieme e che non si fermerebbe mai, neanche dopo tre partite di fila…

Erika che le fa crescere giorno dopo giorno ed è in simbiosi con loro… E loro hanno gli occhi della tigre…

Dai, tutto sommato va bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *