SERIE C, REN-AUTO DOMANI DI SCENA A MODENA - IL PREPARTITA DEL COACH

Impegno infrasettimanale per la Ren-Auto, che domani sera, giovedì 19 febbraio, sarà impegnata sul campo delle Schiocchi Ballers Modena. Palla a due alle 20.45 per una partita che vede contrapposta l’Happy all’ultima della classe, battuta nel match d’andata al Flaminio.

Coach Nieddu, impegno infrasettimanale non abituale per la serie C…

“Vero, ma io sono contento di rigiocare presto. Soprattutto dopo la gara di domenica scorsa”

Una coltellata nel costato…

“Purtroppo lo sport è questo e bisogna sempre accettarlo. Se avessimo vinto, adesso staremmo qui a parlare di una grande impresa. Visto che abbiamo perso, si va all’esatto opposto. Ecco, io credo che la verità stia nel mezzo e che noi abbiamo comunque disputato una buona gara”.

Quali sono le sensazioni per il match di domani?

“La nostra è una squadra giovane e il fatto di giocare a metà settimana non dovrebbe creare eccessivi problemi. Sono fiducioso e convinto che faremo una grande partita. Ci aspettiamo un po’ di zona da parte loro e ci abbiamo lavorato, ma non dobbiamo preoccuparci eccessivamente delle avversarie di turno. Pensiamo a noi. Prime o ultime che siano di volta in volta le nostre avversarie, noi ora vogliamo vincere delle partite”.

La crescita in tante ragazze è evidente…

“Alcune atlete hanno elevato il loro livello nel corso dell’anno. Una per tutte Matilde Angelino, che oltre a crescere in tutti gli aspetti del gioco sta anche segnando di più. Tante stanno crescendo e hanno fatto passi in avanti. Il premio a loro e alla squadra, adesso, deve essere quello di vincere delle partite”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *