SERIE C, DOMANI RAVENNA vs REN-AUTO

Nuovo impegno di campionato per la Ren-Auto di serie C, che domani, sabato sera, se la vedrà in trasferta con Ravenna (palla a due alle 21). Gli avversari, penultimi a quota 4 punti, sono stati battuti all’andata con un pesante passivo (89-28), ma guai a sottovalutarli.

 

«Il risultato dell’andata fu il frutto di una serie precisa di circostanze – dichiara coach Nieddu -. Noi giocammo una partita di livello eccellente, con ottime percentuali e buone cose in tutte le fasi del gioco. Loro, in più avevano qualche assenza. Quell’89-28 è stata una gara particolare».

Il momento dell’Happy è buono

«E’ così. Al di là della sconfitta nel turno di recupero col Bononia, stiamo attraversando un buon momento tecnico. Anche in Emilia abbiamo giocato un buon match, sulla scorta delle vittorie precedenti».

Che tipo di avversario sarà Ravenna?

«Una squadra che probabilmente vorrà tenere il ritmo basso. Noi, per nostra natura, vorremo invece alzarlo e cercare di velocizzare il gioco».

Come vedi il gruppo nell’ultimo periodo?

«Sta crescendo. Il miglioramento delle ragazze mi pare evidente. Abbiamo perso tante gare di poco, ma sono match nei quali è venuta fuori la nostra inesperienza. Ora vogliamo terminare col sorriso questi ultimi incontri».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *