U14, HAPPY-CESENA 57-31

Vittoria netta e senza discussioni per l’Under 14, che inizia la settimana della doppia partita prenatalizia nel migliore dei modi. A cedere il passo è la Nuova Virtus Cesena, che mostra un’ottima Maraldi ma nulla può contro le piccole grandi Sharks.

Il vantaggio è buono fin da subito, con l’8-0 dei primi minuti che regala un chiaro indirizzo al match. Il margine rimane quello anche a fine primo quarto, con l’ottima difesa Happy che si chiude su ogni tentativo cesenate. La progressione del vantaggio Sharks è costante, di 8 o 6 punti in ognuno dei primi tre quarti.

La giocata della serata? Tripla di tabellone di Giulia Bomber allo scadere del secondo quarto, il modo migliore per portarsi dietro un trend positivo anche a inizio secondo tempo.

Giulia poi replica con un’altra tripla nel terzo quarto, seguita da quella di Flavia. Per le nostre ragazze finale in scioltezza sul 57-31. Miglior marcatrice Matilde con 17 punti, a seguire Giulia con 15. Prossimo appuntamento mercoledì col recupero della partita in casa di Faenza Futura. Forza Happy!!!

HAPPY BASKET RIMINI – NUOVA VIRTUS CESENA 57-31

HAPPY: Muratori 2, Del Fabbro 4, Angelino 2, Grassia 15, Poggi, Tiraferri 4, Mecozzi 17, Celli, Comini 7, Alessi 4, Martinini 2. All.: Giunchi.

CESENA: Bollini, Burioli, Gentili, Maraldi 17, De Lucia 4, Guccione, Battistini 2, Babbi 2, Pieri 6. All.: Farneti.

Parziali: 12-4, 28-14, 46-24, 57-31.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *