U14, LIBERTAS FORLI'-HAPPY 31-59

È con una splendida partita che l’Happy Under 14 ribalta la sconfitta dell’andata e si mantiene ampiamente in corsa per le posizioni di vertice nel girone C. Le ragazze di Laura Giunchi mettono subito le cose in chiaro con un super primo quarto nel quale Matilde mette a segno dodici punti ed è inarrestabile, poi aumentano il vantaggio anche prima dell’intervallo.

Grande gioco di squadra per le Sharks, che difendono alla grande sui punti di forza avversari e fanno circolare bene la palla in attacco, anche quando Matilde deve purtroppo uscire per infortunio nel terzo quarto. Una vittoria importante, nella quale vanno segnalati, oltre ai 20 punti del capitano, anche i 13 di Erica e i 10 di Flavia. Brave però tutte le ragazze, sempre pronte ad aiutarsi e a dare tutto!

LIBERTAS ROSA FORLÍ – HAPPY BASKET RIMINI 31-59

FORLÍ: Triani, Battistini, Feliciotto 17, Zauli, Bagnoli 6, Bernabé 4, Balestra 4, Zecchini, Balella, Terranova. All.: Abbondanza.

HAPPY: Muratori 13, Del Fabbro 4, Angelino, Grassia 4, Poggi, Tiraferri 2, Mecozzi 20, Tognacci, Comini 10, Innocenti 2, Alessi 2, Martinini 2. All.: Giunchi.

Parziali: 8-18, 14-30, 26-49, 31-59.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *