U18: LA REANUTO FATICA MA VINCE

HAPPY BASKET-Tigers Forlì A 63-46 (14-17; 16-8; 16-10; 17-11), giocata lunedì 15/1,
Tabellino: La Forgia 6, Palmisani 15, Pignieri 4, Tosi 14, Borsetti 4, Poplawska Li. 5, Poplawska La. 7, Bonvicini 2, Panzeri 4, Mecozzi 2, Comini.  All. Rossi
Fatica più del previsto la RenAuto U18 di coach Pier Filippo Rossi, ma alla lunga riesce a piegare la resistenza delle Tigers A, cominciando così con una vittoria la fase ad orologio.
Ancora senza Prasal e con Bacchini fuori per il resto della stagione, l’Happy ha le pile scariche e non riesce a giocare al proprio ritmo, tanto più che, per l’ennesima volte, le avversarie difendono a zona per tutta la gara e le percentuali di tiro contro la schierata sono pessime.
Dopo un primo quarto in cui le ospiti si portano al comando, comunque, le rosanero sorpassano nella seconda frazione e, pur senza brillare, portano a casa il match senza reali rischi.
«Non siamo riusciti a difendere con la giusta intensità – spiega coach Rossi – e abbiamo tirato molto male con poche idee in attacco. Ci sarà da lavorare. Nelle prossime partite spero di riuscire a dare più riposo a quelle sensibilmente impegnate con la C».
L’U18 tornerà in campo a Forlì mercoledì 24 gennaio, alle ore 19.00, per il match con le Tigers B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *