U13: LA RENAUTO PARTE A RAZZO E VINCE

A.i.c.s.-HAPPY BASKET 28-59 (2-12; 6-13; 10-18; 10-16), giocata domenica 14/4.
Tabellino: Gambetti C. 2, Gambetti A., Pignieri 20, Gasparroni, Belhaj 2, Rinaldi, Pratelli 16, Cartoscella 2, Delvecchio 13, Brocchi 4. All. Rusin
Netta vittoria in quel di Forlì per l’U13 di coach Gabriele Rusin: le giovani rosanero giocano una gran partita e contro l’A.i.c.s. chiudono ogni discorso nei primi 20′, pur continuando a produrre anche nella ripresa.
Dopo un super primo quarto con due soli punti concessi a fronte di dodici segnati, ogni frazione viene vinta con abbondante margine, nonostante l’infortunio di Delvecchio, fin lì una delle migliori, ad inizio terzo quarto.
Tanti minuti per tutte, nessun calo di intensità, per un successo rotondo e meritato.
«Abbiamo giocato una buonissima gara – spiega coach Rusin – con la giusta aggressività in difesa ed una buona fluidità offensiva. In attacco sto cominciando a vedere la giusta circolazione di palla e la voglia di cercarsi da parte delle ragazze. Molto bene Giorgia Pignieri quando l’ho provata da playmaker per ovviare all’assenza di Emma Delvecchio e molto bene Ginevra Gasparroni che, a dispetto di età e di taglia, gioca con incredibile intensità. Oggi, comunque, hanno davvero giocato tutte bene, sono molto contento».
La RenAuto U13 tornerà in campo alla Carim martedì 16 aprile, alle ore 16.30, per il match con la Nuova Virtus Cesena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *