U15: LA REN-AUTO QUESTA VOLTA SI DEVE ARRENDERE

REN-AUTO vs Peperoncino 27-51 (9-17; 5-6; 6-16; 7-12), giocata lunedì 28/3.
Tabellino: Pignieri 3, Oddi 3, Cardelli 6, Cartoscella, Isibor 4, Mancini, Dedda 2, Moschini, Bruschi, Martellotta 6, Gasparroni, Rinaldi 3. All. Albani
Nella gara di andata delle semifinali regionali la Ren-Auto U15 di coach Massimo Albani si deve arrendere alla corazzata Peperoncino, squadra di livello assoluto guidata in campo dal talento della nazionale Ceré.
Le bolognesi oltre che su una netta superiorità fisica possono contare anche su una notevole preparazione tecnica e così la partita è subito in salita: nonostante tutto, comunque, la Ren-Auto dà il massimo e, anche se il risultato non è mai in discussione, è proprio da partite come questa che le giovani rosanero possono trarre i maggiori spunti per migliorare.
«Abbiamo sentito troppo la partita – spiega coach Albani – e siamo partite contratte e nervose. Loro sono una squadra molto forte, si vede che giocano insieme da tempo, tecnicamente sono molto avanti e sanno come usare il fisico per non farti giocare. Questo per noi è uno step in più per capire che per competere a certi livelli bisogna allenarsi con intensità ancora maggiore. Le ragazze ci hanno provato, la gara di ritorno sarà un bel banco di prova, se faremo tesoro di quanto visto oggi magari riusciremo a limare qualcosa».
Ren-Auto e Peperoncino torneranno in campo a Castello D’Argile (BO) sabato 2 aprile, alle ore 18.00, per il match di ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *