U17: REN-AUTO BENE A CESENA

Nuova Virtus Cesena Nera vs REN-AUTO 40-83 (6-24; 16-13; 9-24; 9-22), giocata domenica 29/10.
Tabellino: Oddi 10, Cardelli 26, Martellotta 11, Isibor 11, Gasparroni, Dedda 4, Pregnolato, Pignieri 14, Mancini 3, Rinaldi 4, Mbaye. All. Sansone
La Ren-Auto U17, guidata per l’occasione da coach Gianluca Sansone, torna da Cesena con i due punti, dopo una partita condotta senza patemi dall’inizio alla fine.
Le rosanero partono subito fortissimo e con un gioco corale impongono immediatamente il proprio ritmo: il parziale del primo quarto, 6-26, conferma nella forma quanto visto nella sostanza.
Nella seconda frazione le padrone di casa reagiscono e riescono a non uscire dalla partita, anche se all’intervallo la Ren-Auto è comunque in controllo, 22-37.
Già a inizio secondo tempo l’Happy alza nuovamente il ritmo e chiude la gara con largo anticipo.
Finisce 40-83.
«Le ragazze sono state brave – commenta coach Sansone -, perché hanno girato molto la palla, cercando di mettersi in ritmo a vicenda. A parte una leggera flessione nella parte centrale del primo tempo sono state tutte intense e concentrate. C’è stato spazio per tutte e ciascuna ha risposto bene, non possiamo che essere soddisfatti».
La Ren-Auto U17 tornerà in campo alle scuole Rodari giovedì 9 novembre, alle ore 19.15, per il match con l’A.i.c.s. Bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *