U17: LA REN-AUTO CHIUDE AL SESTO POSTO UN OTTIMO CAMPIONATO

REN-AUTO vs Nuova Virtus Cesena 60-64 (14-15; 12-17; 16-18; 18-14), giocata venerdì 12/4.
Tabellino: Oddi 1, Cardelli 17, Martellotta 20, Isibor 7, Gasparroni, Dedda 2, Pregnolato, Pignieri 13, Mbaye. All. Maghelli.
La Ren-Auto U17 torna in campo contro Cesena dopo tre giorni per provare a ribaltare la sconfitta dell’andata e conquistare il quinto posto regionale.
Sarà la tensione per la necessaria rimonta, ma le rosanero partono più contratte del solito e questo consente a Cesena di spezzare l’equilibrio quel tanto che basta per chiudere il primo tempo avanti di 6, 26-32.
Nel terzo quarto le ospiti mantengono l’inerzia, ma la Ren-Auto a poco a poco carbura e nell’ultima frazione tenta il tutto per tutto: lo sforzo generoso garantisce il parziale, ma non basta per vincere la gara.
Finisce 60-64.
«Stasera abbiamo giocato con un’intensità meno alta – spiega coach Maghelli – e questo ci ha portato a subire il ritmo delle avversarie. Nonostante tutti gli errori su tiri facili e tante palle perse, ce la siamo comunque giocata fino in fondo e siamo anche riuscite ad andare in vantaggio: peccato per due/tre scelte sbagliate nel finale che hanno deciso la partita. Ora aspettiamo di capire come e se andrà avanti la stagione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *