RE CONVOCATA AL RADUNO FEDERALE DI DOMENICA 26

La nostra “Pucci” si veste d’azzurro. Tanta soddisfazione in tutta l’Happy per la convocazione di Maria Gloria Re tra le “atlete d’interesse nazionale” classe ’97-’98 che sono state selezionate per l’allenamento regionale di domenica 26 gennaio. L’appuntamento con la seduta di lavoro (11.30-13.30) è al Pala Alberghiero di Castel San Pietro Terme (Via delle Terme 1054) ed è stato predisposto nell’ambito del Centro Tecnico Federale Azzurrina 2013-2014. Torna il sorriso dopo l’infortunio per un traguardo importante, un appuntamento di prestigio, momenti che premiano la costanza e il lavoro, oltre che le capacità.

“Si tratta di una convocazione – dichiara il presidente Piomboni – che è, indipendentemente dal suo percorso futuro, frutto del lavoro della ragazza, dell’impegno competente di Erika Brancolini in primis e di tutto il nostro staff tecnico e, consentitemi, della grande passione dell’Happy tutta. Oggi è un giorno importante per tutti noi”.

Questo l’elenco completo delle convocate per la seduta di lavoro che va dalle 11.30 alle 13.30, coordinata dall’allenatore delle nazionali femminili Giovanni Lucchesi.

MARIA GLORA RE – HAPPY BASKET RIMINI

Arianna Meschi – Basket Parma

Mariella Santucci – Magika Castel San Pietro

Giulia Ricci – Basket Parma

Chiara Bacchini – Basket Parma

Beatrice Olajide – Basket Parma

Clara Capucci – Magika Castel San Pietro

Federica Franceschelli – Magika Castel San Pietro

Anna Chiara Manghi – Basket Parma

Martina Minari – Basket Parma

Irene Tosi – Magika Castel San Pietro

Olbis Andrè Futo – Libertas Bologna

Josephine Soviero – Basket Parma

Greta Lipparini – Magika Castel San Pietro

Matilde Galli – Basket Parma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *