U16: LA REN-AUTO FINISCE IN PANNE

 

Libertas Forlì-HAPPY BASKET 53-42 (19-13; 11-9; 14-5; 9-15), giocata mercoledì 4/12.

Tabellino: Innocenti, Mescolini 17, Gambetti 10, Guiducci 4, Vergine 8, Fulgenzi, Hyseni, Semprini, Piselli, Pratelli 3, Brocchi. All. Rossi
Brutta serata per la Ren-Auto U16 in quel di Forlì: le rosanero, sempre prive di Del Fabbro e Tiraferri, incappano nella più classica delle giornate in cui non funziona nulla e si devono arrendere alle padrone di casa della Libertas.
Forlì parte meglio e, affidandosi alla sua miglior giocatrice, buca con continuità la difesa dell’Happy, che, dal canto proprio sbaglia tanto e soprattutto non trova una continuità offensiva che permetta di ricucire il margine.
A decidere la gara è un terzo quarto in cui la Ren-Auto è troppo imprecisa in attacco e segna appena 5 punti; nell’ultima frazione il tentativo di rimonta è come al solito generoso, ma non sufficiente a riaprire la partita.
«In una stagione capita sempre la partita no e a noi è capitata oggi – spiega coach Rossi -; oltre a questo fisicamente eravamo parecchio giù, del resto le assenze riducono le rotazioni ed in più eravamo reduci dalla battaglia con Cervia. Forlì si è chiusa in area e noi non siamo riuscite a mettere in difficoltà la difesa. Speriamo di recuperare le infortunate per la sfida con Santarcangelo che sarà decisiva».
La Ren-Auto U16 tornerà dunque in campo alla Carim mercoledì 18 dicembre, alle ore 19.40, per il match con Santarcangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *