PER LA REN-AUTO BUONO SCRIMMAGE CON FORLI'

Doppia amichevole con Forlì per la Ren-Auto alla Carim nel pomeriggio di sabato.
Alle 17.00 scende in campo la nuova U15 di coach Massimo Albani, una delle squadre nate dall’unione di Happy Basket ed Angels all’interno del progetto Phoenix.

Le giovani rosanero appaiono subito più in palla, oltre che fisicamente superiori, delle avversarie e impongono il proprio marchio sulla partita
«Non ci alleniamo sempre insieme – spiega coach Albani -, siamo indietro con gli automatismi, come è normale che sia, e lo si nota soprattutto dalle tante palle perse. C’è molto impegno da parte di tutte, finalmente dopo due anni siamo tornati a fare una partita e adesso si tratta di amalgamare due gruppi che vengono da sitemi di allenamento differenti. Col passare dei minuti è in campo è migliorata l’intesa, bene così, buona la prima».
Alle 19.30 scende in campo la Ren-Auto di Serie B contro le forlivesi di pari categoria: l’Happy vince due quarti, ne perde uno e pareggia l’ultimo e mostrando un’ottima considerazione, soprattutto se si considera che mancano ancora due settimane all’inizio del campionato.
In campo anche Emma Balducci e Matilde Mescolini aggregate dall’U19 che, sempre all’interno del progetto Phoenix, giocherà in canotta Angels.
Soddisfatto coach Pier Filippo Rossi: «Abbiamo giocato molto bene, 25′ ad alto livello con attacchi non chiamati, ritmo in contropiede e difese giuste. Forlì mi è sembrata più indietro atleticamente, ci ha concesso molto contropiede, ma noi abbiamo fatto le cose giuste giocando in velocità e mettendo in pratica quello per cui ci stiamo allenando».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *