U19: LA REN-AUTO VINCE ANCHE A FORLI'

Libertas vs REN-AUTO 43-56 (13-20; 16-4; 4-18; 10-14), GIOCATA GIOVEDì 24/11.
Tabellino: Pratelli 7, Monaldini 11, Balducci, Del Fabbro 5, Guiducci 2, Tiraferri 9, Mescolini 5, Gambetti 11, Puliti, Curzi, Fulgenzi, Mongiusti 6. All. Maghelli
Secondo successo consecutivo per la Ren-Auto U19 che sbanca Forlì portandosi a casa il derby: le rosanero di coach Maghelli partono forte, si spengono solo momentaneamente nel secondo quarto, poi giocano un secondo tempo di grande consistenza in cui concedono appena 14 punti alle padrone di casa.
Dopo un primo tempo chiuso sotto di 5 lunghezze, 29-24, il terzo quarto è quello che spacca la partita e indirizza definitivamente il risultato. Finisce 43-56.
«Nel secondo quarto ci siamo incartate e abbiamo sbagliato di tutto – commenta coach Andrea Maghelli -, ma per il resto abbiamo giocato una partita sempre sotto controllo a livello di gioco, abbiamo fatto le cose giuste e lavorato con giudizio. In realtà anche nella seconda frazione la squadra ha creato ma senza concretizzare: a quel punto è subentrata un po’ di demoralizzazione e Forlì ne ha approfittato. Nel secondo tempo le ragazze sono state brave a riprendere la concentrazione, hanno giocato con maggior accortezza, anche rispetto al primo quarto, e questo ci ha permesso di costruire il vantaggio e di portare a casa la partita».
La Ren-Auto U19 tornerà in campo a Vigarano Mainarda (FE) lunedì 28 novembre, alle ore 18.00, per il match con l’A.S.D. Pall.Vigarano 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *