U19: UNA REN-AUTO INTENSA NON REGALA NULLA ALLA CAPOLISTA

REN-AUTO vs Vigarano 61-77 (16-21; 18-27; 13-14; 14-15), giocata martedì 7/2.
Tabellino: Pratelli 9, Monaldini 11, Balducci, Del Fabbro, Guiducci 3, Tiraferri 25, Ricci, Gambetti 4, Puliti, Curzi, Fulgenzi, Mongiusti 9. All. Maghelli
Per la terz’ultima giornata delle prima fase la Ren-Auto U19 di coach Andrea Maghelli riceve l’imbattuta capolista Vigarano, squadra molto forte, profonda e fisicamente dominante.
Come già all’andata le rosanero giocano una partita di grande intensità e, eccezion fatta per un break subito a cavallo tra primo e secondo quarto, si battono alla pari, come dimostrano i parziali di frazione.
In particolare nel secondo tempo la partita è in totale equilibrio e anche se non riesce a ricucire il gap la Ren-Auto esce tra gli applausi.
Finisce 61-77.
«Tra andata e ritorno siamo state le uniche a dare del filo da torcere a Vigarano – commenta coach Maghelli – e per questo devo fare i complimenti alle ragazze. Ovviamente abbiamo sbagliato qualcosa e commesso degli errori sia in attacco che in difesa, ma stasera questo passa assolutamente in secondo piano, viste l’intensità e la concentrazione con cui ha giocato la squadra. Anche a fronte di una fisicità del tutto impari non abbiamo regalato niente, lottando su tutti i palloni per tutta la partita. Venerdì contro la Futurvirtus cercheremo la vittoria per la qualificazione matematica, poi proveremo ad andare a vincere a San Lazzaro per portarci due punti preziosi nella seconda fase».
La Ren-Auto tornerà in campo a Castel San Pietro (BO) venerdì 10 febbraio, alle ore 19.40, per il match con la Futurvirtus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *