U19: LA REN-AUTO CHIUDE SUBITO IL MATCH

REN-AUTO vs Sasso Marconi 92-59 (31-13; 19-13; 21-15; 21-18), giocata lunedì 25/11.
Tabellino: Intorcia, Pratelli 24, Pignieri 12, Oddi 17, Cardelli 16, Nuvoli 4, Isibor 6, Dedda 2, Pregnolato 9, De Angelis, Frambosi, Mbaye 2. All. Maghelli
Quarta vittoria consecutiva per la Ren-Auto che, sul campo amico della Carim, regola Sasso Marconi con un primo quarto perentorio: le ragazze di coach Andrea Maghelli partono bene, rallentano, poi accelerano nuovamente nel finale di quarto e chiudono la frazione sul +18, 31-13.
Di fatto la gara finisce qui perché le rosanero non hanno problemi a gestire e anzi allungano quarto dopo quarto fino alla sirena.
Finisce 92-59.
«Siamo partite subito forte, ma poi abbiamo avuto un piccolo calo di tensione che ha permesso alle nostre avversarie di restare a contatto – spiega coach Maghelli -. Già dalla seconda metà del primo quarto, però, abbiamo ripreso il controllo della gara e da lì in poi abbiamo gestito senza problemi. Si è vista qualche piccola sbavatura difensiva su cui dovremo lavorare, ma sono soddisfatto dell’intensità e della concentrazione mostrate dalla squadra».
La Ren-Auto U19 tornerà in campo a San Lazzaro (BO) domenica 1 dicembre, alle ore 16.00, per il match con il BSL Verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *