BIGLIETTI PER l'EXPO' CON CARIROMAGNA!

Happy Basket e Cassa dei Risparmi di Forlì’ e della Romagna hanno presentato un’interessante iniziativa di collaborazione al termine della partita vinta ieri dalla Ren-Auto con Cesena. Tramite un volto noto per l’Happy, nonché ex giocatrice sotto questi colori, Sara Di Lauro (coordinatrice commerciale), l’istituto di credito ha messo a disposizione della società alcuni biglietti omaggio per l’Expo’.

La simbolica consegna è stata effettuata dal Direttore d’Area di Rimini, Cristiano Tonielli, al Presidente Giampaolo Piomboni. Happy Basket renderà noto al più presto la modalità di consegna dei biglietti ad alcune delle sue iscritte, scelte tra i vari gruppi. Un grazie a Cariromagna!!!

La filiale di Piazza Ferrari di Cariromagna è composta da circa 20 persone. Prima “Banca estesa” in Italia, modifica gli orari di apertura al pubblico fino alle fasce orarie preserali dalle ore 8 alle ore 19, oltre ad essere aperta anche sabato mattina.

Sempre molto sensibile ai temi della multimedialità, offre servizi internet banking e iniziative bancarie tecnologicamente all’avanguardia.

Cariromagna è main partner di Expò 2015, un evento internazionale che si terrà a Milano per 6 mesi e aprirà il primo maggio. L’Expò toccherà temi quali l’alimentazione e la nutrizione, sarà una piattaforma di confronto di idee dei vari Paesi del Mondo e Cariromagna partecipa attivamente a questo evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *