GRANDE FESTA AL FRONTEMARE!!!

Gran bella festa ieri sera al Ristorante Frontemare per tutto il gruppo Happy Basket, dalle piccole del minibasket alla squadra di serie C. Presenti le piccole atlete, le famiglie, staff e dirigenza per un momento di celebrazioni in vista del rush di partite di questa settimana e del periodo di riposo (e allenamenti)  festivo.

Canti, balli, quiz a premi e un’abbondante cena a buffet, poi il momento dei regali e della salita sul palco di tutte le squadre. Ha esordito al microfono il Presidente Piomboni, che ha ringraziato i presenti e chi durante l’anno aiuta la società, a cominciare naturalmente dalla famiglia Piraccini per Ren-Auto, in sala assieme a noi per la festa. Di seguito il Presidente ha ricordato il percorso di tutte le squadre protagoniste nei vari campionati, a partire dalle Esordienti e dall’Under 13 per proseguire con Under 14, Under 15 e Under 17, finendo ovviamente con la serie C il cui ultimo impegno prima di Natale è in programma mercoledì prossimo, 18 dicembre, alle 19.50 al Flaminio.

Sul palco a seguire l’intero staff tecnico della società per un saluto alle ragazze e per le premiazioni, poi via alla sfilata dei singoli gruppi, dal minibasket alla serie C, con omaggio natalizio per ogni atleta. Finale con ricchissima lotteria e anche con un momento di solidarietà. Una delegazione Happy Basket consegnerà infatti i regali natalizi giovedì prossimo all’Ageop, Associazione impegnata nella lotta contro i tumori e le leucemie del bambino. Ringraziamo anche in questa occasione le famiglie che hanno voluto aiutarci ed essere così vicine all’iniziativa di solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *