NATALE CON AGEOP - UN AIUTO AI BIMBI MENO FORTUNATI

Care ragazze, anche quest’anno Happy Basket Rimini rinnova l’appuntamento col natale Ageop. Ageop, lo ricordiamo, è l’Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica, onlus attiva da 30 anni che assiste i bimbi malati di tumore e le loro famiglie al Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna.

Per il Natale 2013 una nostra delegazione era andata alla festa di Natale in reparto, portando doni e regali raccolti nelle settimane precedenti con l’aiuto di tutti voi. Anche per le festività 2014 Happy Basket vuol provare a fornire un piccolo aiuto ad Ageop ed è per questo che chiediamo nuovamente la vostra collaborazione.

Nel corso delle prossime settimane raccoglieremo i doni, i giocattoli che vorrete girarci per i bimbi che purtroppo devono passare tanto tempo in reparto. Vi preghiamo, qualora desideraste aiutarci, di prendere giocattoli nuovi incartati e inscatolati. Grazie mille per la collaborazione.

Una delegazione Happy Basket composta anche da alcune atlete porterà i doni in reparto nella giornata di martedì 23 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *