GRANDE FESTA AL ROCK ISLAND!!!

Al Rock Island, ieri sera, Happy Basket Rimini ha celebrato la cena degli auguri in un ambiente fantastico assieme a tutte le sue atlete. Le ragazze, la società, gli allenatori e i collaboratori si sono stretti vicino per vivere assieme un momento di condivisione e di festa. Ottima la cena, dopo la quale è stata tagliata la torta celebrativa e sono estratti i biglietti della lotteria con oltre 60 premi. Raccolti anche i regali e i giocattoli per Ageop, l’Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica che opera al Sant’Orsola di Bologna (domani porteremo i doni raccolti).

Sul palco sono sfilate tutte le squadre ed è poi stato proiettato il dvd (con bellissime immagini, musica e frasi a effetto) che Erika ha preparato e che è stato distribuito tra le ragazze. Ha poi preso la parola il presidente Giampaolo Piomboni, che ha ringraziato tutti i presenti e fatto un resoconto dei primi mesi di attività.

La serata si è conclusa con l’estrazione del primo premio della lotteria, andato a Federica Fattori, classe ’99 (nella foto di copertina).

Una grande serata. Un GRAZIE a tutti quelli che ci sono stati e a Erika che ha organizzato alla perfezione l’appuntamento assieme a tutti i suoi collaboratori…

 

Sulla nostra pagina Facebook alcuni scatti della serata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *